Attiva sul mercato dal 1973 la ditta palermitana A.C.M.A s.n.c. svolge un ruolo da leader nel contesto imprenditoriale territoriale per ciò che concerne l'ambito della progettazione, dell'installazione e della manutenzione di vari tipi di impianti di elevazione, ponendo a disposizione dei clienti un'equipe aziendale di grande professionalità, in grado di proporre le migliori soluzioni per ogni necessità.
L'azienda è specializzata nella realizzazione di diverse tipologie di ascensori, tra cui quelli con struttura portante, quelli oleodinamici, ovvero funzionanti con sistema idraulico e quelli panoramici. La ricca offerta include anche montacarichi per edilizia e tradizionali, nonchè miniascensori, elevatori e dispositivi di emergenza per il ritorno al piano. La A.C.M.A è attenta alle esigenze dei soggetti svantaggiati, infatti realizza piattaforme elevatrici per disabili e rivolge i suoi servizi non solo a clienti privati, ma anche ad imprese e ad enti pubblici.
Presso il reparto di progettazione i tecnici che compongono lo staff aziendale creano impianti su misura, tenendo in considerazione vari parametri raccolti durante gli accurati sopralluoghi, quali: lo spazio disponibile per determinare le dimensioni, il numero delle fermate e la tipologia delle porte di piano. Gli strumenti di elevazione sono commercializzati a prezzi davvero competitivi, pur essendo costituiti dalla migliore componentistica reperibile sul mercato e da finiture di elevato pregio e design.
Fra le numerose opere realizzate per importanti committenti si possono annoverare: il montaggio di 15 ascensori presso la Seconda Casa Circondariale di Palermo, l'allestimento di due montalettighe al Policlinico di Palermo, la posa di un ascensore e di un montascale nella sede dell'Ispettoria Salesiana Don Bosco e di un ascensore nel Palazzo Bonocore.