A.r.m.e. Ascensori Srl

Dati aziendali: indirizzo, sito internet e recapiti

Via Mengoli 28
00146 Roma (RM)

Tel: 06/5586204Fax: 06/5587853

Recensione dell'azienda

Con la sede a Roma, ma operante in tutto il territorio del Lazio la A.R.M.E. Ascensori s.r.l. mette al servizio dei clienti tutta la sua esperienza e professionalità per la costruzione di impianti per il trasporto verticale, nel totale rispetto degli standard qualitativi e delle norme di sicurezza.

La ditta è specializzata nell'installazione e nella manutenzione di ascensori, tra cui quelli oleodinamici, di minilift, di piattaforme elevatrici, comprese quelle per disabili, oltre che di montacarichi e di romless. Ogni impianto di elevazione è realizzato ponendo particolare attenzione alla fase progettuale per analizzare le caratteristiche dell'edificio dove deve essere inserito, la fattibilità e l'adeguamento estetico.

Altro ambito di competenza è quello dell'ammodernamento di vecchi impianti, finalizzato alla messa a norma in base alle leggi vigenti, al ripristino della loro completa funzionalità e al rinnovamento o al restauro del design in base allo stile architettonico del fabbricato. La A.R.M.E. offre ai clienti la possibilità di effettuare i pagamenti in 24 comode rate e a tasso zero e di ottenere finanziamenti, grazie alla collaborazione con l'azienda di credito Consum.it, in maniera rapida e senza fidejussione personale o coobbligazione richiesta.

Prodotti e Servizi

  • ammodernamento e sostituzione completa
  • ascensori per disabili
  • installazione impianti elettrici e oleodinamici
  • manutenzioni e riparazioni
  • miniascensori e piattaforme elevatrici