Bama si occupa di impianti elevatori e a trasporto verticale a 360 gradi proponendo diverse soluzioni e servizi che andiamo ad analizzare.
Dai sopralluoghi, alla consulenza, dai collaudi alla manutenzione dell'impianto, Bama è solita occuparsi di ogni aspetto possa favorire il cliente ponendosi come interlocutore unico per qualsiasi esigenza, che si tratti di piccole piattaforme elevatrici o di grandi impianti panoramici.
Offre servizi di modernizzazione vecchi impianti con tutta una serie di vantaggi per l'utente: li rende affidabili, conformi ai più rigorosi requisiti di sicurezza, comodi per l'utilizzatore, silenziosi, senza più brusche frenate o accelerazioni improvvise, conferisce agli impianti un design accattivante accrescendo anche il valore dell'immobile dove sono posti in essere e minimizzando i costi dovuti ai consumi.
Bama si occupa anche di manutenzione, servizio importantissimo per garantire non solo il corretto funzionamento e in sicurezza dell'impianto, ma anche per aumentarne durata e ciclo di vita; grazie ai tecnici competenti dell'azienda, la relativa assistenza è assicurata 24 ore su 24, 365 giorni l'anno, festivi compresi, sempre insomma.
Alla base vi sè un servizio organizzato con operatori che smistano efficacemente le chiamate al personale tenico che immediatamente interviene per risolvere il guasto o problema che sia.
Tra i prodotti ampio spazio è destinato ai servoscale Bama, forniti con tutti gli accessori, con rotaie che si armonizzano agli ambienti e modellate a seconda della particolare conformazione della scala su cui andranno poste in essere. I servoscale possono essere installati in ambienti interni e esterni, senza opere murarie e fastidi particolari, con modelli a pedana o poltroncina, le cui caratteristiche tecniche e portate sono ben dettagliate sul sito.
Montacarichi, scale mobili, tappeti mobili e montauto completano la già vasta offerta.