Daldoss propone i suoi servizi da oltre 60 anni, con qualità, sforzo tecnologico e innovazione e ponendo grande attenzione sulle temariche del risparmio energetico e la sicurezza degli impianti.
Il gruppo Daldoss Elevetronic è presente attualmente in tutti i continenti e ha costruito nel corso degli anni una rete di collaboratori e partnership professionali con l'obiettivo di favorire visibilità e immagine del brand aziendale grazie alla qualità dei propri prodotti.
Tra i vari impianti l'azienda dispone di ascensori elettrici, disponibili anche con struttura portante, che possono essere installati facilmente ovunque anche in assenza di vani portanti e senza la presenza di un locale macchine. Tra gli altri vi sono anche impianti idraulici, da interno ed esterno, in versioni automatiche e semiautomatiche e locale macchine in armadio.
Le piattaforme elevatrici della Daldoss prevedono un sistema idraulico in grado di sopportare portate tra i 250 e i 500 Kg, sia per edifici interni e sia per esterni, con soluzioni idonee alle unità abitative monofamiliari e alle strutture con presenza di persone anziane e/o disabili.
Tra gli altri prodotti non potevano mancare gli ascensori industriali, con montavivande e montacarichi, rispettivamente adatti a ristoranti, pub, uffici o alle grosse esigenze di movimentazione merci e carichi di magazzini e industrie.